Recensione Softonic

RNPSign - Un plug-in che consente di gestire certificati e token.

RNPSign è un plug-in che consente di gestire certificati e token. Ti darà la possibilità di aggiungere token o certificati alle tue app o siti web, oltre alla possibilità di importarli da un file caricato o di generarli al momento.

Sarai in grado di elencare tutti i certificati e i token che possiedi e i siti su cui sei autorizzato a utilizzarli.

Per quanto riguarda l'importazione, il modo per farlo è semplice: quando vuoi importarli, devi solo selezionare il file del certificato o del token che desideri importare e fare clic sul pulsante "Importa certificato" o "Importa token". Ti verrà fornito un messaggio con le istruzioni su come procedere.

È anche possibile generare certificati e token per un sito al momento: devi solo inserire il sito che desideri utilizzare, selezionare il tipo di certificato o token che desideri generare (certificato o token) e il tempo per cui desideri che sia valido. Ti verrà fornito un messaggio con il certificato o il token generato e le istruzioni su come procedere.

Ci sono molti vantaggi nell'utilizzare RNPSign: sarai in grado di effettuare il processo di generazione e importazione di certificati utilizzando un file e in pochi secondi; sarai in grado di generare e importare certificati e token al momento; ti darà la possibilità di generare certificati e token per un sito in pochi secondi; e ti darà la possibilità di elencare tutti i certificati e i token che possiedi.

 0/1

Dettagli dell'app

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su RNPSign

Hai provato RNPSign? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!

Aggiungi recensione

Migliori estensioni per Google Chrome

Le più scaricate Estensioni e strumenti per Google Chrome

Le più scaricate Estensioni e strumenti per Google Chrome

Le più scaricate Estensioni e strumenti per Google Chrome

Potrebbe interessarti anche

Esplora Apps

Ultimi articoli

La legislazione relativa all’utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.